Seguici su

Fantacalcio

Pescara-Juventus, si fa male Dybala: infortunio alla caviglia sinistra

Durante la partita tra Pescara e Juventus, Paulo Dybala è stato costretto ad abbandonare prima il terreno di gioco per infortunio

Durante il match tra Pescara e Juventus, Paulo Dybala è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio alla caviglia sinistra.

Intorno al 54′, dopo un dribbling secco di Dybala su Muntari, il ghanese ha colpito duramente l'attaccante della Juventus alla civiglia sinistra. La Joya ha provato a proseguire per qualche minuto, ma poco dopo è stato costretto a chiedere il cambio a mister Allegri. Al suo posto dentro Sturaro.

Ancora non si sa niente riguardo l'entità dell'infortunio. Con il calciatore che è però apparso tranquillo in panchina insieme ai compagni, anche se è stata applicata una fasciatura rigida per tenere ferma la caviglia. Si saprà qualcosa di più nelle prossime ore, quando l'argentino si sottoporrà ai test medici che serviranno per chiarire l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

La pillola di Fanta

In vista della gara di Champions contro il Barcellona, valida per il ritorno dei quarti di finale, Paulo Dybala si trova a fare i conti con un infortunio. Proprio lui che all'andata era stato decisivo con una doppietta potrebbe saltare la gara di ritorno. SFORTUNATO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio