Seguici su

Calcio estero

PSG, Verratti: “Ditemi che sono scarso, ma non parlate della mia vita privata”

Marco Verratti, centrocampista del PSG, si è sfogato durante un'intervista

Il centrocampista del Paris Saint Germain, Marco Verratti, ha rilasciato un intervista a Bein Sports. Verratti ha parlato delle polemiche mosse nei suoi confronti, della sfida contro il Barcellona e del calciatore che porterebbe al PSG.

Sulle critiche: “Le critiche sulla mia vita fuori dal campo? Sono cose che non capirò mai nel calcio. Quando smetterò è l'unica cosa che non mi mancherà. Dietro ad un computer o una televisione, ognuno scrive ciò che vuole. Si può criticare il mio calcio, si può dire che sono scarso, che sono un problema per il PSG. Non dirò mai niente, il calcio è anche questo. Ma quando si entra nella mia vita privata senza sapere, non è una cosa normale. Non lo accetto. Ho sentito cose gravi su di me, non ho detto niente. Ad un certo punto, bisogna smetterla.”

Sulla doppia sfida con il Barcellona: “L'eliminazione contro il Barcellona? La più grande delusione della mia carriera. Sono incazzato peressere uscito dalla Champions senza avergiocare il nostro calcio. Abbiamo voluto solo difendere. Nel secondo tempo hanno avuto poche occasioni. Sappiamo che abbiamo perso 6-1 e che non si può parlare, però ci sono state cose a favore del Barça. È il calcio. È il lato bello di questo sport, ogni tanto si possono fare imprese o errori.”

Su chi porterebbe al PSG: “Un giocatore da portare al PSG ? Neymar. È un giovane. È stato impressionante nelle due partite contro il Barcellona. Ha preso una nuova dimensione questa stagione. È al livello di Messi. Ha la mia età e sarà una grande giocatore per il futuro.”

La pillola di Fanta

Nelle scorse settimane si è parlato molto del futuro di Marco Verratti. Stando alle indiscrezioni, su di lui ci sono due italiane…Inter e Juventus. Nel caso in cui una delle due riuscisse a riportarlo in Italia, Verratti diventerebbe sicuramente uno dei calciatori più contesi tra i fantallenatori. CAMPIONE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calcio estero