Seguici su

Serie A

Roma, infortunio Totti: rischio frattura all’alluce

Paura Roma per l'infortunio che sabato pomeriggio ha costretto Francesco Totti a interrompere l'allenamento. In uno scontro con Vermaelen ha rimediato una forte contusione all'alluce, ma c'è il rischio che sia una frattura

Roma-Atalanta di settimana scorsa potrebbe essere stata l'ultima partita da calciatore per Francesco Totti. Nella giornata di sabato, infatti, il capitano della Roma ha rimediato in allenamento una brutta botta all'alluce del piede destro, in seguito a un contrasto con Vermaelen.

L'ambiente giallorosso è profondamente preoccupato dal fatto che non si tratti di una semplice contusione, ma addirittura di una frattura. Nel caso la lastra, a cui si sottoporrà Totti nelle prossime ore, dovesse confermare la seconda ipotesi, il numero 10 della Roma avrà giocato la sua ultima gara contro l'Atalanta.

A giugno il contratto di Totti scadrà, e dalle ultime interviste rilasciate sembra essere intenzionato a terminare qui la propria carriera, visto lo scarso impiego. Sarebbe davvero un peccato se un campione del calibro di Francesco Totti dovesse chiudere la propria carriera con un deludente pareggio contro l'Atalanta e con appena sette minuti disputati.


La pillola di Fanta

Ventiquattro anni con la maglia della Roma, 778 presenze e 307 reti realizzate. LEGGENDA


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A