Seguici su

Serie A

Roma, Salah: “La Juve è una buona squadra. Spalletti? Con lui giochiamo meglio”

L'attaccante della Roma, Mohamed Salah, ha parlato in vista della gara contro il Bologna

Mohamed Salah, attaccante della Roma, ha presentato il match contro il Bologna ai microfoni di Sky Sport: “Col Bologna sarà difficile, ma dobbiamo vincere assolutamente. Come si riparte dopo il derby? Non è facile, abbiamo perso contro la Lazio ma questo è il calcio.”

Sulla Roma: “I 100 gol segnati dalla Roma? Abbiamo segnato tanto, ma dobbiamo migliorare come squadra. Ci sono 6 punti di distanza dalla Juve, noi dobbiamo migliorare.”

Sulla Juventus: “La Juve può pagare la Champions? La Juve è una buona squadra, hanno tanti giocatori validi come si è visto contro il Napoli. Noi però pensiamo solo a noi stessi.”

Su Spalletti: “Spalletti? Da quando è arrivato abbiamo giocato molto meglio e sono arrivati buoni risultati. Purtroppo abbiamo perso un paio di partite per colpa della stanchezza.”

La pillola di Fanta

Ottima la stagione disputata finora da Mohamed Salah. Con i giallorossi in stagione ha totalizzato 33 presenze, 14 gol e 11 assist. Grazie alla fantamedia di 7.76 è inoltre uno dei migliori del torneo. SICUREZZA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A