Seguici su

Serie A

Roma, Strootman smentisce le voci di mercato: “Rinnovo per 5 anni”

Il centrocampista olandese è categorico: “Il prossimo anno sarò ancora qui alla Roma. Spalletti? Spero che rimanga”

Kevin Strootman non cambierà maglia in estate. Il centrocampista della Roma ha smentito ogni voce di mercato che lo vede in procinto di lasciare la capitale. Su di lui, infatti, negli ultimi giorni si diceva di un forte interesse dell’Inter, ma lo stesso giocatore ha ribadito quest’oggi la volontà di rimanere a Roma.

Il prossimo anno sarò ancora qui alla Roma – dice ai microfoni di SkySport24 -. Con la società stiamo parlando di un rinnovo quinquennale. Qui mi trovo bene con tutti: mi hanno sostenuto durante l’infortunio e continuano a farlo anche ora“.

Su Spalletti: “Ha cambiato la nostra mentalità, ha fatto un gran lavoro. Tatticamente è bravissimo, spero che rimanga. Scudetto? Se arriviamo secondi davanti al Napoli vorrà dire che avremo fatto un gran campionato“.


La pillola di Fanta

Dopo tre operazioni al ginocchio in 18 mesi, Kevin Strootman è stato l’acquisto più importante in questa stagione per la Roma. Trenta presenze in campionato, condite da 4 reti e 5 assist. RITROVATO


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati