Seguici su

Serie A

Roma, Totti: “Vogliamo la rivincita contro la Lazio”

Ha parlato pochi minuti fa Francesco Totti durante l'evento della Nike che ha presentato il nuovo paio di scarpini dedicati al capitano della Roma

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al nuovo negozio a lui intitolato ‘Roma X Totti', in occasione della presentazione dei nuovi scarpini che ha lanciato la Nike per celebrare il suo 25° anno di carriera. Il capitano giallorosso ha risposto alle domande di Pierluigi Pardo, che ha presentato l'evento.

Il derby è sempre una gara diversa da tutte le altre, vuoi sempre distruggere sul campo l'avversario. Sappiamo com'è finito l'ultimo derby, vogliamo la rivincita. Massimo rispetto per la Lazio, anche perché ho tanti amici dell'altra sponda della capitale, però in campo si dà sempre il 101%“, queste le parole di Totti in vista del derby di domenica.

Poi continua: “Il ricordo più bello rimane la maglietta ‘6 unica' nel derby del 5-1. Mio figlio calciatore? La decisione spetta a lui. Lo giudicherò a 360° tra 3 o 4 anni, se vedrò che non va glielo dirò“.

Il numero 10 romanista parla poi dei tanti compagni avuti nel corso della carriera: “Il compagno di squadra con cui mi sono divertito di più è Cassano, l'ho sempre detto. L'unico errore che ha fatto è che poteva fare 100 volte di più, lo sa anche lui. Mi sarebbe piaciuto giocare con Ronaldo, il fenomeno“.

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A