Seguici su

Serie A

Sassuolo, Cannavaro si sfoga: “I tifosi del Napoli che mi insultano non hanno capito niente di me”

empoli bologna convocati donadoni

Il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro ha risposto attraverso un messaggio su Instagram ai tifosi del Napoli che lo hanno insultato per l'ottima partita disputata ieri

Ieri pomeriggio, subito dopo l'anticipo delle 12.30 tra Sassuolo e Napoli, terminato 2-2, alcuni tifosi partenopei hanno preso di mira sui social network il difensore Paolo Cannavaro. Il difensore napoletano, che ha vestito per 8 anni la maglia azzurra, è stato criticato per aver fatto “la partita della vita” proprio contro la sua ex squadra.

Il giocatore del Sassuolo ha voluto rispondere su Instagram tramite un videomessaggio.

 

“Quindi secondo qualche ragionamento contorto avrei dovuto dire all’arbitro che la palla l’avevo presa di mano nonostante l’avessi presa con la testa o per di più avrei dovuto mettere la mano al posto della testa perché dovevo far passare il Napoli. Per qualcuno dovevo scansarmi perché sono napoletano: tu devi capirci, a voi non servono a nulla i punti…”. “, risponde Cannavaro in seguito al suo intervento che ha evitato a Mertens di segnare il 3-2 nel finale di partita.

Mi spiace che in 8 anni di Napoli non avete capito la mia professionalità, fortunatamente l'hanno capita il 95-96% dei napoletani che sono intervenuti subito a mia difesa. Questo video – conclude il numero 28 neroverde – è solo per voi e non per chi ha scritto queste stupidaggini. Vi mando un bacio e vi ringrazio, da un vero tifoso del Napoli che il Napoli ce l'ha nel cuore e non sulla tastiera. Sempre forza Napoli”.


La pillola di Fanta

A causa di parecchi infortuni, Paolo Cannavaro ha collezionato solamente 14 presenze in campionato, andando a segno una volta. A giugno scadrà il suo contratto e il 36enne grazie a delle ottime prestazioni nelle ultime uscite sta cercando di convincere la dirigenza emiliana a trattenerlo. FUTURO INCERTO


Fonte foto: www.sassuolocalcio.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A