Seguici su

Ultime notizie

Torino-Sampdoria: Iturbe risponde a Schick, al Grande Torino finisce in pareggio

convocati torino sampdoria mihajlovic

Finisce in pareggio il match tra Torino e Sampdoria. Alla rete di Schick nel primo tempo risponde Iturbe nel finale

Si è appena concluso il secondo anticipo della 34^ giornata di Serie A. Gara praticamente inutile ai fini della classifica ma utile per le statistiche, soprattutto per il gallo Belotti, in lotta per la classifica marcatori. Belotti che però non riesce a timbrare il cartellino, nemmeno per la gioia di un tifoso speciale. Ci pensa infatti Juan Manuel Iturbe, al primo gol in maglia granata, a rispondere all’ennesimo grande gol di Patrik Schick, che aveva portato la Sampdoria in vantaggio dopo pochi minuti.

PRIMO TEMPO: Parte meglio il Torino, dopo 4′ Zappacosta mette in mezzo e Ljajic, dopo aver controllato, spedisce fuori di un soffio. Ma al 12′ è la Sampdoria a portarsi in vantaggio, Linetty si infila in area e viene murato, sulla respista si avventa Schick che con un grande tiro al volo porta in vantaggio i suoi. Al 21′ è ancora la Samp a rendersi pericolosa, Quagliarella inventa e Bruno Fernandes si fa ipnotizzare da Hart. Dopo un avvio scoppiettante i ritmi del match calano vistosamente. Ci pensa ancora Schick nel finale a movimentare un po’ le cose, ma la sua conclusione viene murata dalla difesa. Primo tempo che si chiude con il vantaggio blucerchiato.

SECONDO TEMPO: Nemmeno il tempo di rientrare dagli spogliatoi e Schick si fa male, il giovane attaccante ceco è costretto ad abbandonare il campo, al suo posto Budimir. La prima occasione del secondo tempo capita alla Sampdoria, Fernandes mette in mezzo e Quagliarella di testa chiama alla grande parata in tuffo Hart. Il Torino alza i ritmi e si rende pericoloso in quattro occasioni. La Sampdoria risponde con Budimir, ma il suo tiro termina alto. Al 70′ ci prova Belotti, ma è bravo Puggioni in due tempi a bloccare la conclusione del gallo. Al 73′ fa il suo ingresso in campo Iturbe, scelta azzeccata da Mihajlovic. E’ proprio il paraguaiano infatti a rimettere il risultato in parità dopo appena 6′ dall’ingresso in campo. Ljajic lancia in avanti, Regini sbaglia e Iturbe si avventa sul pallone spedendolo alle spalle di Puggioni per l’1-1. Nel finale di partita solo Torino in attacco, ma i granata non riescono a trovare il secondo gol. Secondo tempo molto movimentato, con molte occasioni da una parte e dall’altra.

La pillola di Fanta

Altra stagione non molto convincente quella di Juan Manuel Iturbe. L’attaccante paraguaiano però si è reso protagonista nel match contro la Sampdoria rimettendo il risultato in equilibrio. SOTTOTONO

Fonte foto:facebook.com/iturbejuanmanuel


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati