Seguici su

Serie A

Torino, Urbano Cairo: “Se Hart resta dipende solo dal City…”

consigli fantacalcio 38^ giornata

Ultime 5 giornate di campionato per provare a far ricredere società e tifosi: Hart deve darsi una svegliata, ma Cairo crede in lui. Ma solo se il Manchester City deciderà il futuro del portiere in tempi brevi…

Si preannunciò come un incredibile colpo di mercato in quel di Torino, sponda granata. Ma l’esperienza di Joe Hart alla corte di Mihajlovic non è stata brillante come ci si aspettava: esaltante a sprazzi, deludente il più delle volte.

In prestito dal Manchester City, il portierone inglese è al centro delle vicende contrattuali relative al suo futuro. Proprio in merito alla questione, è intervenuto il presidente Urbano Cairo che ha speso qualche parola sul suo goalkeeper:

“La situazione con il giocatore è molto positiva, dipende dal Manchester City cosa vorrà farne. Di sicuro, però, non potremo aspettare una loro decisione fino all’ultimo minuto: quest’anno lo abbiamo avuto a disposizione solo nell’ultima settimana, e vorremmo per la stagione prossima avere già da prima una rosa ben definia. Dobbiamo capire se il City è disponibile o meno: se non lo sarà, allora dobbiamo pensare da subito a delle alternative.”


La pillola del Fanta

Joe Hart ha ad oggi collezionato 31 presenze. La mediavoto è sufficiente, ma i gol subiti sono tanti: 50, più di uno a partita. Più croce che delizia per i fantallenatori che hanno puntato sui guanti inglesi a difendere i propri pali. Samp, Juventus, Roma, Genoa e Sassuolo nelle ultime 5 di campionato per provare a rifarsi di prove non proprio finora alla sua altezza.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati