Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Inter, Ausilio rinnova fino al 2020

ufficiali inter rinnova ausilio

Era nell'aria ma adesso è ufficiale, Piero Ausilio firma con l'Inter un triennale

L'Inter comincia a mettere a posto i tasselli in vista della prossima stagione, è ufficiale il rinnovo di contratto con il direttore sportivo Piero Ausilio che firma per altre tre stagioni. Ecco il comunicato ufficiale della società nerazzurra:

“F.C. Internazionale è felice di annunciare che è stato siglato il prolungamento del contratto del direttore sportivo Piero Ausilio fino al 30 giugno 2020”.

Attraverso il sito ufficiale il ds ha commentato il rinnovo: “Dopo quasi 20 anni all'Inter, dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, è un onore e sono molto felice di continuare il mio percorso in società. Ringrazio Suning, il chairman Zhang, Steven e tutto il management per la fiducia riposta in me: insieme continueremo a rinforzare la squadra per riportare l'Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo”.


Pillola di Fanta

Piero Ausilio è responsabile dell'area tecnica dell'Inter ormai da tre anni, quando nel febbraio del 2014 prese il posto di Marco Branca. In questi anni sono molti i giocatori portati da lui a Milano, tra le operazioni più rilevanti ricordiamo sicuramente l'acquisto di Perisic acquistato a 19 milioni di euro – con un valore attuale che supera i 40 milioni – e la cessione di Kovacic al Real Madrid che ha fruttato 31 milioni. Ausilio può vantare inoltre sul premio Football Leader per lo scouting. TALENT SCOUT

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato