Seguici su

Serie A

UFFICIALE: Monchi è il nuovo ds della Roma

L'ex direttore sportivo del Siviglia, Monchi, era presente ieri sera all'Adriatico per assistere al match Pescara-Roma. Lo spagnolo ha firmato un quadriennale

La voce girava da parecchio tempo, ma l'ufficialità è arrivata solo ieri. Ramon Rodríguez Verdejo, alias Monchi, è il nuovo direttore sportivo della Roma. Lo spagnolo sarà, dunque, per i prossimi quattro anni l'uomo che gestirà il mercato in entrata e in uscita del club giallorosso.

Dopo 17 gloriosi anni al Siviglia in cui ha contribuito e non poco ai successi della squadra andalusa, Monchi ha voluto cambiare aria e accettare la sfida proposta dalla Roma. La proposta di James Pallotta è stata di un contratto quadriennale con opzione per il quinto.

Lo spagnolo ha voluto presentarsi alla sua nuova società: “Vorrei ringraziare il presidente della Roma James Pallotta e i membri dello staff dirigenziale per avermi dato questa opportunità”, ha dichiarato Monchi. “Questo è un progetto esaltante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei tifosi, dello staff e dei calciatori di questa squadra storica, per tanti anni”.

Immancabili le parole di benvenuto del presidente James Pallotta: “A nome mio e di tutta l’AS Roma, do il benvenuto a Monchi nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il Club. Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una delle migliori menti nel mondo del calcio“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A