Seguici su

Ultime notizie

Zangrillo svela: “Ho suggerito a Berlusconi di comprare il Genoa”

berlusconi zangrillo presidente genoa

Berlusconi nuovo presidente del Genoa, l'idea sarebbe incredibile ma il medico di fiducia dell'ex patron del Milan ci crede

La suggestione di Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Silvio Berlusconi e grande tifoso dei grifoni, è clamorosa: “Gli ho chiesto di comprare il Genoa, gliel'ho buttata lì ma lui non pensava che stessi scherzando e mi ha risposto seriamente”.

La risposta non è stata positiva ma il medico non si arrende come confida all'edizione genovese di Repubblica: “Ci sto lavorando. Per stimolarlo gli ho detto che vincere lo Scudetto della Stella con il Genoa avrebbe più valore di tutte le coppe vinte con il Milan“.

Un'ipotesi inverosimile, ma l'attuale situazione a Genova con il presidente Preziosi contestato e i soldi ricavati da Berlusconi con la vendita del Milan ai cinesi potrebbe rendere tutto molto più semplice. Intanto Zangrillo ci prova.


Pillola di Fanta

Silvio Berlusconi ha lasciato il Milan con 29 trofei in 31 anni, tra cui 5 Champions League e 8 Campionati Italiani. Sotto la sua gestione sono stati alzati 7 Palloni d'Oro, la striscia positiva più lunga è durata 58 partite. STORICO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie