Seguici su

Calciomercato

Atalanta, accordo con Ilicic: si tratta con la Fiorentina, i dettagli

calciomercato ilicic fiorentina atalanta

L’Atalanta ha individuato il primo rinforzo “europeo”, si tratta del trequartista della Fiorentina Josip Ilicic

L’Atalanta ha individuato in Josip Ilicic il primo rinforzo da regalare a mister Gasperini in vista dell’Europa League. Lo sloveno è infatti stato messo sul mercato dal dg viola Pantaleo Corvino. Ilicic rappresenterebbe un rinforzo di qualità e con esperienza, doti che si potrebbero rivelare molto utili nel percorso europeo dell’Atalanta.
La dea ha già l’accordo con il calciatore, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sulla base di un triennale a quasi un milione a stagione…resta da convincere la Fiorentina. I viola chiedono almeno 7/8 milioni, l’Atalanta vorebbe inserire nell’affare anche il riscatto da parte della Fiorentina del giovane portiere Sportiello, fissato a 6 milioni.
La distanza tra le parti è dunque minima, con la fumata bianca che potrebbe arrivare a breve. L’Atalanta devo però stare attenta all’inserimento nella trattativa di Schalke 04 e Valencia, entrambe interessate al calciatore ma che al momento rimangono defilate.

La pillola di Fanta

Anche se è stato chiuso un po’ da Bernardeschi, Ilicic ha comunque totalizzato 35 presenze in stagione: condite da cinque gol e cinque assist. In caso di passaggio all’Atalanta consigliamo di puntare sullo sloveno al prossimo fantacalcio, da titolare potrebbe infatti disputare un ottima stagione. SCOMMESSA

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati