Seguici su

Calciomercato

Atalanta, accordo con Ilicic: si tratta con la Fiorentina, i dettagli

calciomercato ilicic fiorentina atalanta

L'Atalanta ha individuato il primo rinforzo “europeo”, si tratta del trequartista della Fiorentina Josip Ilicic

L'Atalanta ha individuato in Josip Ilicic il primo rinforzo da regalare a mister Gasperini in vista dell'Europa League. Lo sloveno è infatti stato messo sul mercato dal dg viola Pantaleo Corvino. Ilicic rappresenterebbe un rinforzo di qualità e con esperienza, doti che si potrebbero rivelare molto utili nel percorso europeo dell'Atalanta.
La dea ha già l'accordo con il calciatore, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sulla base di un triennale a quasi un milione a stagione…resta da convincere la Fiorentina. I viola chiedono almeno 7/8 milioni, l'Atalanta vorebbe inserire nell'affare anche il riscatto da parte della Fiorentina del giovane portiere Sportiello, fissato a 6 milioni.
La distanza tra le parti è dunque minima, con la fumata bianca che potrebbe arrivare a breve. L'Atalanta devo però stare attenta all'inserimento nella trattativa di Schalke 04 e Valencia, entrambe interessate al calciatore ma che al momento rimangono defilate.

La pillola di Fanta

Anche se è stato chiuso un po' da Bernardeschi, Ilicic ha comunque totalizzato 35 presenze in stagione: condite da cinque gol e cinque assist. In caso di passaggio all'Atalanta consigliamo di puntare sullo sloveno al prossimo fantacalcio, da titolare potrebbe infatti disputare un ottima stagione. SCOMMESSA

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato