Seguici su

Serie A

Atalanta-Chievo Verona, il Papu Gomez: "Non so se giocherò l'Europa qui l'anno prossimo"

Gomez contro Spinazzola

Al termine della gara Atalanta-Chievo Verona, l’attaccante dei bergamaschi Papu Gomez ha rilasciato un’intervista. L’ex Catania non è sicuro di restare

Termina con una vittoria l’ultima gara dell’Atalanta in campionato. L’ultima vittima è stata il Chievo Verona di Maran, sconfitto 1-0. Decisivo ancora una volta il Papu Gomez, a segno per la sedicesima volta nel torneo. L’attaccante è stato intervistato a fine gara dai microfoni di Sky Sport.
È stata una stagione epica, rimarrà nella storia per sempre. Sarà difficile ripetere una stagione così, vediamo domani se arriverà il quarto posto, ma quest’annata resterà comunque nella storia anche col quinto posto. Quest’anno ho fatto tanti gol, magari prima non ero così cattivo sotto porta. Quest’anno sono migliorato in questo senso”, le parole del Papu a fine partita.
“Il mio futuro? Ho un contratto con l’Atalanta. Non voglio parlare di mercato, sarà un’estate lunga, voglio godermi la Nazionale per la prima volta e poi andare in vacanza con la mia famiglia. Senza dubbio vorrei godermi l’Europa qui, non so se la giocherò qui o se lo farà un altro al mio posto, ma sicuramente quello che abbiamo fatto è storico”, conclude l’esterno argentino.


Pillola di Fanta

Record storico di reti siglate in un singolo campionato per il Papu Gomez: ben 16. Una stagione che ha definitivamente consacrato il suo talento e ora sembra pronto per approdare in un top club. SALTO DI QUALITA’


Fonte foto: imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A