Seguici su

Calciomercato

Atalanta, Gomez: "Ottimo rapporto con Montella. Via dall'Atalanta solo per la Champions"

gomez atalanta futuro calciomercato

Alejandro Gomez, attaccante dell'Atalanta, dall'evento “Two Men Show” ha parlato ai microfoni di TMW Radio

L'umore è alle stelle dopo il traguardo raggiunto nella gara contro il Milan: “Sono contento, come tutta la squadra perché a inizio stagione non credevamo di finire così in alto. A Natale ci abbiamo creduto un po' di più, la squadra non è calata mai. Questa stagione è da non dimenticare. Senza gruppo non si va da nessuna parte. Il nostro è un gruppo giovane, ma con ragazzi che lavorano seriamente con grande senso di responsabilità.”
Il futuro è ancora incerto, per ora rimane all'Atalanta, ma in caso di squadra che gioca la Champions: “Mi dispiacerebbe andare via? Sì, ovviamente. Sono ancora dell'Atalanta, si parla tanto del mio futuro ma sono ancora qui. Ho un contratto fino al 2020, sono contento. Inter o Milan? E' difficile parlare di una squadra, se dovesse arrivare un'offerta ne parleremo con la società e valuteremo insieme. Io ho sempre detto che, se dovessi andare via, deve essere per una squadra forte che lotti per lo scudetto e per la Champions League. A gennaio c'è stato qualcosa, ma non volevo lasciare l'Atalanta. Eravamo in lotta per l'Europa, mi dispiaceva.”
Con Montella però, i rapporti sono ottimi: “Ho avuto sempre un ottimo rapporto con lui, ho fatto molto bene con lui a Catania. Mi voleva alla Fiorentina, so che mi vuole ma al momento sono tutte voci e niente di concreto. Ci siamo salutati l'altro giorno, nulla di più.”

La pillola di Fanta

Il Papu Gomez è stato sicuramente uno dei pilastri dell'Atalanta rivelazione del campionato. Dopo la grande stagione disputata con la dea saranno molte le squadre che si faranno avanti, in caso di permanenza in Serie A, anche le fantasquadre ad averlo in rosa cresceranno esponenzialmente. In stagione ha collezzionato infatti tanti bonus: 14 e 12 assist in 37 presenze. CERTEZZA

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato