Seguici su

Ultime notizie

Bologna, Dzemaili confessa: "Avrei fatto come Higuain. Hamsik meglio di lui e Cavani"

dzemaili bologna hamsik idolo capisco higuain

Dzemaili, ex centrocampista del Napoli, ammette di condividere la scelta di Higuain di passare alla Juventus ed elogia Hamsik

In procinto di lasciare la Serie A per trasferirsi al Montreal Impact, Blerim Dzemaili in un'intervista al giornale svizzero “Zwolf” dice la sua sul passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus: “Lo capisco, avrei fatto la stessa cosa. Quando c'è una società che paga cinque volte di più il tifoso dovrebbe mettersi nei panni nel calciatore e capirebbe anche lui la scelta giusta”.
Su Napoli: “Meglio non andare in giro con un Rolex”.
Sul miglior compagno di squadra: “Hamsik è il mio idolo, è meglio di Higuain e Cavani. Ho sempre detto di voler giocare come lui e adesso ho un ruolo che si avvicina molto”.
Su Inler: “Ci conosciamo da dieci anni, sono molto deluso. In un'intervista il suo agente ha detto che non gli piace giocare con me e Behrami“.
Sul futuro: “Recentemente mi ha contattato il ds dello Zurigo, mi ha fatto piacere ma ormai avevo già scelto di trasferirmi al Montreal”.


Pillola di Fanta

Blerim Dzemaili si è confermato ancora una volta come uno dei migliori centrocampisti per rendimento della Serie A: 8 gol e 2 assist in questa stagione e una fantamedia voto di 6,81 che lo colloca tra i più efficienti nel suo reparto. SICUREZZA
 

Fonte foto: facebook.com/bfc1909official


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie