Seguici su

Calciomercato

Milan, il Barcellona non è convinto: Deulofeu può restare

Gerard Deulofeu Milan

L'indiscrezione arriva dal quotidiano spagnolo Marca: Deulofeu non convince il Barcellona, lo spagnolo può restare a Milano

“La speranza è l'ultima a morire” dicevano. Questo forse è il pensiero che accomuna tutti i tifosi del Milan da quando Marca ha aperto ad uno scenario impensabile fino a pochi giorni fa.
Gerard Deulofeu ha conquistato i tifosi del Milan a suon di prestazioni, mostrando un potenziale soffocato nella sua esperienze inglese all'Everton. Gli unici a non aver apprezzato a pieno il suo talento in questi mesi, sono stati i dirigenti del Barcellona, ancora non convinti di spendere i 12 milioni validi per la recompra.
Il giocatore nonostante il fisiologico desiderio di tornare in patria e di vestire la maglia della squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, non cestinerebbe l'ipotesi di passare un altra stagione alla corte del Milan made in China. A Milano ha trovato fiducia e condizione fisiche per potersi esprimere al meglio e sopratutto un posto da titolare che a Barcellona vedrebbe con il binocolo.


PILLOLA DI FANTA

Sebbene sia un giocatore più adatto a creare occasioni da gol (9 in 15 partite giocate), Gerard Deulofeu è andato a segno due volte da quando veste la maglia del Milan. Sono invece 3 gli assist. BRILLANTE


(Fonte foto: www.imagephotoagency.it)


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato