Seguici su

Serie A

Juventus, Allegri in conferenza: "Basta con tattica e tecnica, adesso ricaricare nervi e mente!"

Tutte le strade portano a Roma: dai giallorossi in campionato, ai biancocelesti in finale di Tim Cup. Parla Massimiliano Allegri

Alla vigilia di una delle due finali, domani sera la prima contro la Lazio in Coppa Italia, mister Allegri è intervenuto in conferenza per presentare il match.
Archiviata la gara di Roma, prima del Crotone in campionato, ci sono gli undici di Inzaghi da affrontare e questa volta non si può fallire l’appuntamento con il primo trofeo della stagione. Parola di Max.
Sulle condizioni dei giocatori: “Dybala e Mandzukic sono da valutare: solo stasera deciderò se rischiarli perché devo essere sicuro che non ci siano conseguenze. Rincon? E’ molto importante per noi, ha fatto ottime cose e se giocherà domani farà bene”
Sulla Lazio: “Le finali sono così: non abbiamo via d’uscita e non si scappa. Rosa e qualità, Inzaghi e la Lazio faranno molto strada”
Sulla stagione: “Rifarei tutto quello che ho fatto, perché fino ad oggi quelle scelte ci hanno premiato. Vincere o perdere come domenica, è questione di dettagli. Il calendario? Nelle ultime sei è stato complicatissimo rispetto alla scorsa stagione”
Su alcuni giocatori: “Higuaìn deve adesso darsi da fare e giocare in maniera diversa rispetto a domenica: deve segnare. Invece Marchisio ha avuto un calo e lo ha avuto proprio contro la Roma, ma è tutto nella norma”


La pillola del Fanta

Nonostante l’impegno infrasettimanale, col Crotone in campionato non ci dovrebbe essere un ampio turn-over. Questo perché la Juve deve sbrigare subito la pratica scudetto. E poi i calabresi arriveranno assatanati a Torino, e non c’è più tempo né voglia di rimandare la festa. CONCENTRAZIONE

Fonte foto: twitter.com/juventusfc


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati