Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la 37^ giornata

Leonardo Spinazzola centrocampista Atalanta

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i centocampisti consigliati per la 37^ giornata di serie A

  • MAMADOU COULIBALY (Pescara – Palermo, lunedì 22 maggio ore 20.45): se Marotta e Paratici ti hanno scritto sul loro taccuino, e c’è chi è pronto a giurare che vali tre volte Pogba, allora la tua vita non deve essere semplice, specialmente se hai soltanto 18 anni. Mamadou Coulibaly ha gli occhi puntati addosso, e la pressione non lo ha fatto esprimere al massimo. La classe c’è ed è indiscutibile, ma il rendimento è scadente. Quale migliore occasione per dimostrare tutto il suo talento se non contro il Palermo?
  • MIGUEL VELOSO (Genoa – Torino, domenica 21 maggio ore 15.00): il Genoa ha disperatamente bisogno di una vittoria, che potrebbe portare alla salvezza matematica, con il Crotone impegnato allo Juventus Stadium. Miguel Veloso, tornato a Genova per amore (è sposato con Paola Preziosi, la figlia del presidente), non ha convinto in questa stagione. Ma da un calciatore dallo spessore internazionale come lui, è lecito aspettarsi che si prenda in mano i rossoblu, nel momento più difficile.
  • LEONARDO SPINAZZOLA (Empoli – Atalanta, domenica 21 maggio ore 15.00): tra le tante piacevoli sorprese del campionato nerazzurro c’è anche Leonardo Spinazzola. L’esterno di proprietà della Juventus ha ancora voglia di stupire, e il suo diretto marcatore dovrebbe essere Laurini, che in questa stagione ha destato molte perplessità.
  • MAREK HAMSIK (Napoli – Fiorentina, sabato 20 maggio ore 20.45): quasi banale inserirlo in lista, Marek va sempre messo. A maggior ragione se non segna dalla 30esima giornata e ha una voglia matta di superare prima possibile Maradona per gol fatti con la maglia partenopea.
  • MIHA ZAJC (Empoli – Atalanta, domenica 21 maggio ore 15.00 ): segnatevi questo nome. Chi ha visto Cagliari – Empoli la scorsa settimana, sarà rimasto estasiato da un ragazzo di 22 anni che, entrato a partita in corso, ha fatto ammattire da solo la difesa isolana. E per poco non andava a pareggiarla. Anche domenica non partirà titolare, ma Zajc sembra avere una classe al di fuori del comune. Arrivato a gennaio, l’ambientamento in Italia non è stato semplice. Ma il talento c’è, e non si discute.

Consulta anche



Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati