Consigli Fantacalcio
Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la 37^ giornata


Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i centocampisti consigliati per la 37^ giornata di serie A
- MAMADOU COULIBALY (Pescara – Palermo, lunedì 22 maggio ore 20.45): se Marotta e Paratici ti hanno scritto sul loro taccuino, e c’è chi è pronto a giurare che vali tre volte Pogba, allora la tua vita non deve essere semplice, specialmente se hai soltanto 18 anni. Mamadou Coulibaly ha gli occhi puntati addosso, e la pressione non lo ha fatto esprimere al massimo. La classe c’è ed è indiscutibile, ma il rendimento è scadente. Quale migliore occasione per dimostrare tutto il suo talento se non contro il Palermo?
- MIGUEL VELOSO (Genoa – Torino, domenica 21 maggio ore 15.00): il Genoa ha disperatamente bisogno di una vittoria, che potrebbe portare alla salvezza matematica, con il Crotone impegnato allo Juventus Stadium. Miguel Veloso, tornato a Genova per amore (è sposato con Paola Preziosi, la figlia del presidente), non ha convinto in questa stagione. Ma da un calciatore dallo spessore internazionale come lui, è lecito aspettarsi che si prenda in mano i rossoblu, nel momento più difficile.
- LEONARDO SPINAZZOLA (Empoli – Atalanta, domenica 21 maggio ore 15.00): tra le tante piacevoli sorprese del campionato nerazzurro c’è anche Leonardo Spinazzola. L’esterno di proprietà della Juventus ha ancora voglia di stupire, e il suo diretto marcatore dovrebbe essere Laurini, che in questa stagione ha destato molte perplessità.
- MAREK HAMSIK (Napoli – Fiorentina, sabato 20 maggio ore 20.45): quasi banale inserirlo in lista, Marek va sempre messo. A maggior ragione se non segna dalla 30esima giornata e ha una voglia matta di superare prima possibile Maradona per gol fatti con la maglia partenopea.
- MIHA ZAJC (Empoli – Atalanta, domenica 21 maggio ore 15.00 ): segnatevi questo nome. Chi ha visto Cagliari – Empoli la scorsa settimana, sarà rimasto estasiato da un ragazzo di 22 anni che, entrato a partita in corso, ha fatto ammattire da solo la difesa isolana. E per poco non andava a pareggiarla. Anche domenica non partirà titolare, ma Zajc sembra avere una classe al di fuori del comune. Arrivato a gennaio, l’ambientamento in Italia non è stato semplice. Ma il talento c’è, e non si discute.
Consulta anche
- Probabili formazioni 37^ giornata
- Giocatori indisponibili 37^ giornata
- Portieri consigliati 37^ giornata
- Difensori consigliati 37^ giornata
- Attaccanti consigliati 37^ giornata
