Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, 5 nomi da non schierare nella 35^ giornata

isla cagliari sassuolo serie a

Eccoci con il consuento appuntamento settimanale sui consigli per il Fantacalcio. Oggi vi elencheremo 5 giocatori da non inserire nel vostro undici titolare nella 35esima giornata di campionato

  • ISLA (NAPOLI-CAGLIARI): Il terzino destro dei sardi ha vissuto una stagione positiva, ritrovando il campo con continuità dopo anni di panchine e tribune. Tuttavia, il match di sabato lo vedrà opposto ad uno dei calciatori più in forma del nostro campionato: Lorenzo Insigne. La scarsa tenuta difensiva del Cagliari in trasferta avvalora la tesi di non prendere in considerazione la sua titolarità per questa giornata.
  • BASELLI (JUVENTUS-TORINO): Il talentuoso centrocampista granata durante la stagione é stato accusato dal suo mister di essere poco aggressivo. Questa sua mancanza potrebbe rivelarsi letale nello scontro con Pjanic e Khedira, che fanno dell'intensità e dell'aggressivitá uno dei loro cavalli di battaglia. Da evitare.
  • SALCEDO (SASSUOLO-FIORENTINA): La viola è in difficoltà e le ultime prestazione del difensore messicano lo hanno portato sul banco degli imputati. Il match di domenica sulla carta non é l'ideale per un calciatore che gode di scarsa fiducia. La velocità di Berardi e gli inserimenti di Pellegrini potrebbero mandarlo in affanno.
  • QUAGLIARELLA (LAZIO-SAMPDORIA): La Lazio é in forma, mentre la Samp perde i pezzi in attacco e con ogni probabilità si presenterà a Roma con la coppia Budimir-Quagliarella. La mancanza della rapidità di Schick e Muriel potrebbero mettere in cattiva luce l'attaccante napoletano, che avrà difficoltà a scardinare la difesa granitica della Lazio. Da mettere solo se fortemente necessario.
  • ZAPATA C. (MILAN-ROMA): L'assenza di Romagnoli si fa sentire e nonostante il gol nel derby, Zapata non ha dimostrato di essere all'altezza della situazione (chiedere al Crotone per conferma). La Roma ha voglia di riscatto dopo il derby e le critiche. Si prospetta una partita ricca di gol e il difensore colombiano non sarà protagonista in positivo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio