Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la 36^ giornata

Schick salta la Samp

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco gli attaccanti consigliati per la 36^ giornata di serie A

  • MAURO ICARDI (Inter-Sassuolo, domenica 14 maggio ore 12.30)
    Quando la lavagna luminosa ha acceso il 9 con l'Inter sotto 1-0 col Genoa abbiamo tutti sgranato gli occhi. Non l'ha presa bene, e a ragione, nemmeno Maurito. E ora che Pioli non c'è più, il bomber argentino può prendersi una sua piccola rivincita. Il Sassuolo non ha proprio il coltello fra i denti.
  • PATRIK SCHICK (Sampdoria-Chievo Verona, domenica 14 maggio ore 15.00)
    È l'attaccante più Schick del momento. Talento fuori dal comune per il giovane ceco, oggetto del desiderio di mezza Europa. La Sampdoria vorrebbe trattenerlo anche la prossima stagione. Lui intanto gioca queste tre partite. E noi lo schieriamo.
  • MOHAMED SALAH (Roma-Juventus, domenica 14 maggio ore 20.45)
    L'egiziano è ancora negli incubi di Vangioni. La Juventus farà turnover e sulle sue tracce potrebbe esserci Asamoah. Non esattamente uno in grado di tenere il suo passo
  • ILIJA NESTOROVSKI (Palermo-Genoa, domenica 14 maggio ore 15.00)
    A una prima parte di stagione scoppiettante, il centravanti macedone non ha corrisposto una seconda parte all'altezza in termini realizzativi. Encomiabile, però, dal punto di vista della determinazione. Uno dei pochissimi a salvarsi nella stagione deludente del Palermo. I ritmi non indiavolati potrebbero fargli trovare l'acuto per tornare al gol dopo quasi tre mesi.
  • MATTIA DESTRO (Bologna-Pescara, domenica 15 aprile ore 15.00)
    Il (fanta)calcio è quel mondo strano in cui Dybala e Destro hanno segnato lo stesso numero di gol. Non solo, l'attaccante scuola Inter potrebbe tentare l'allungo sfruttando l'incontro contro una squadra di Zeman già retrocessa. Destro, a quota nove timbri in serie A, ambisce alla doppia cifra. Gli era successo solo nel 2011/2012 col Siena (12) e nel 2013/2014 con la Roma (13).

Consulta anche:
Indisponibili serie A
Probabili formazioni serie A

foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio