Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, i portieri consigliati per la 37^ giornata

Strakosha infortunato

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per la 37^ giornata di serie A

  • GIANLUIGI DONNARUMMA (Milan – Bologna, domenica 21 maggio ore 15.00): il Milan è ancora in corsa per un posto in Europa League, forse più per demeriti delle inseguitrici che per meriti propri. A Milano i rossoneri non possono sbagliare, contro un Bologna che non ha più nulla da chiedere al campionato. Inevitabile puntare su Gigio, che vorrà riscattarsi dopo l’errore di Bergamo. Occhio però all’ex dal dente avvelenato, Destro.
  • THOMAS STRAKOSHA (Lazio – Inter, domenica 21 maggio ore 20.45): partiamo da un assunto, quest’Inter è troppo brutta per essere vera. Se poi aggiungi anche l’infortunio di Icardi (fine stagione per lui) ecco spiegata la presenza di Thomas Strakosha. Il portiere albanese si sta confermando una piacevole sorpresa in questa stagione, complici anche i tanti infortuni di Marchetti. Nella finale di Coppa Italia è stato il migliore in campo dei suoi, anche se non è riuscito ad evitare la sconfitta.
  • ANDREA FULIGNATI (Pescara – Palermo, lunedì 22 maggio ore 20.45): anche qui c’è una spiegazione logica. Zemanlandia ha chiuso battenti, già da un po’. In questa sfida da ultimi della classe, i ragazzi di Bortoluzzi sembrano quelli con più orgoglio, come hanno dimostrato contro il Genoa. Il portiere classe ’94 ha chiuso l’ultima sfida imbattuto, anche se probabilmente non per merito suo. Deve migliorare sicuramente nelle uscite alte (in almeno 3 occasioni contro il grifone ha destato grandi perplessità), però tra i pali ha ottime qualità
  • GIANLUIGI BUFFON (Juventus – Crotone, domenica 21 maggio ore 15.00): Beh, in questo caso c’è poco da aggiungere. La sfida parla da sé, e anche se il Crotone ha una media punti altissima, i bianconeri devono festeggiare lo scudetto. E vorranno farlo, come al loro solito, senza subire gol.

Consulta anche



Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati