Seguici su

Serie A

Fiorentina, Corvino: "Bernardeschi? Stiamo facendo quello che avremmo dovuto fare"

corvino fiorentina

Intervistato nel post-gara di Napoli-Fiorentina, Pantaleo Corvino parla del futuro dei viola: Bernardeschi in bilico

Intercettato nel post-partita, il dg della Fiorentina, Pantaleo Corvino offre tanti spunti sul futuro dei toscani, in particolare su due protagonisti importanti, come Bernardeschi e Paulo Sousa. Ecco le sue parole: “Napoli troppo forte per noi oggi. Bernardeschi? Stiamo facendo quello che avremmo dovuto fare. A inizio stagione avevamo l’obbiettivo europeo e non lo stiamo raggiungendo, quello finanziario si. Sousa fermo in panchina? Lo guardo tutta la settimana e vi posso garantire che non è lontano dalla squadra”.
Poi un saluto particolare a Nicola Rizzoli: “Saluto Rizzoli, mi ha detto che forse sarebbe stata l’ultima partita della sua carriera”. Anche se il designatore Nicchi ha già fatto sapere (secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport) a Rizzoli, la sua disponibilità nel concedere la deroga per un altro anno.


Pillola di Fanta

Un settimo posto amaro per la Fiorentina. Con il 4-1 maturato ieri, i viola rischiano di aver seriamente compromesso la corsa al sesto posto, valido per l'Europa League. Se oggi il Milan dovesse vincere la sua gara contro il Bologna, i giochi sarebbero matematicamente chiusi. APPESI AD UN FILO


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A