Seguici su

Serie A

Genoa, Juric: "A Palermo la partita della vita, non possiamo sbagliare"

conferenza Juric Palermo Genoa

Il mister genoano Ivan Juric alla vigilia di Palermo – Genoa ha sottolineato la pesantezza della partita

Alla vigilia di Palermo – Genoa, che si giocherà al Renzo Barbera domani alle 15, Ivan Juric ha cercato di mantenere alta la concentrazione del gruppo. “E' la partita della vita – ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa –  e non possiamo sbagliare. Non c'è nessun vantaggio nell'affrontare il Palermo. Loro sono già retrocessi, ma sono sicuro che daranno il massimo fino alla fine. Palermo è una grande piazza e tornerà presto in Serie A”.
Juric si è detto soddisfatto di come ha lavorato la squadra ultimamente: “Da quando sono tornato, i segnali sono positivi, ho visto duro impegno e lavoro”. Per questo motivo il mister croato si aspetta una prestazione di alto livello: “Dobbiamo provare a forzare le giocate, anche perché con Bortoluzzi il Palermo ha abbassato il baricentro – ha analizzato Juric -, coprono bene gli spazi. Servirà l'atteggiamento mostrato contro l'Inter“.
La chiusura è dedicata ai tifosi: “Il Genoa è una squadra speciale e il Ferraris è magnifico. Domenica scorsa si è visto che tipo d'ambiente possono creare i tifosi. Hanno un calore e un coinvolgimento fantastico, vivono il Grifone con enorme passione”.


Pillola di Fanta

Dopo aver raggiunto la vittoria, Juric deve aiutare Giovanni Simeone a ritrovare il killer instinct. Il ‘Cholito' infatti, dopo aver segnato 10 gol in 22 giornate, si è fermato, segnando solo 1 gol nelle successive 13. Domani dovrebbe partire titolare e ritrovare i suoi gol sarà fondamentale per la salvezza. LOST


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A