Seguici su

Calciomercato

Genoa, squalifica ridotta da 18 a 6 mesi a Izzo: tornerà in campo a ottobre

Izzo riduzione squalifica

Accolta la richiesta di riduzione della squalifica da 18 a 6 mesi per Armando Izzo: il difensore potrà tornare in campo un anno prima

Armando Izzo potrà tornare a calcare i campi da gioco da ottobre di quest'anno. L'iniziale squalifica di 18 mesi è stata ridotta a 6 mesi.
Nella sentenza di primo grado, la Corte Federale d’Appello aveva squalificato il difensore per un anno e mezzo in seguito a omessa denuncia su presunte combine quando indossava la maglia dell’Avellino. Ricorso parzialmente accolto, quindi, per il difensore del Genoa, che salterà solo qualche partita della prossima stagione, per poi ritornare a pieno ritmo.
Resta solo da vedere dove giocherà però: tornando a disposizione già da ottobre, potrebbe essere di nuovo oggetto di contesa tra parecchi club che da molto tempo lo seguono. Inter in primis, più defilata la Roma, dove è particolarmente apprezzato da Monchi dai tempi del Siviglia.


Pillola di Fanta

Nonostante Armando Izzo sia un ottimo difensore per il Genoa, non si può dire la stessa cosa in ottica fantacalcio. La sua media voto è di 5,9 con 29 partite giocate e la fantamedia è addirittura inferiore: 5,74. Non è neanche un gran goleador: lo dimostrano gli appena 4 gol messi a segno… in tutta la carriera! NON DA FANTACALCIO.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato