Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, 5 nomi da non schierare nella 37^ giornata

Murillo difensore Inter fantacalcio

Eccoci con il consuento appuntamento settimanale sui consigli per il Fantacalcio. Oggi vi elencheremo 5 giocatori da non inserire nel vostro undici titolare nella 37esima giornata di campionato

  • GAMBERINI (CHIEVO-ROMA): Il difensore gialloblu non al meglio della condizione, ma dovrebbe comunque partire titolare. Il Chievo però, se la vedrà con la Roma, motivata più che mai dopo la vittoria contro la Juventus e che ancora crede nel sogno scudetto. Rientra poi Dzeko, il capocannoniere del campionato: per la difesa veronese guai in vista.
  • RODRIGUEZ (NAPOLI-FIORENTINA): Nonostante i viola si stiano giocando l’accesso in Europa League, la trasferta del San Paolo contro un Napoli che crede ancora nel secondo posto e, perché no, in un improbabile scudetto, non è decisamente una partita in cui affidarsi ai giocatori di Sousa. In particolare a Gonzalo Rodriguez, che torna titolare e che non ha giocato di certo una delle sue migliori stagioni.
  • MURILLO (LAZIO-INTER): Murillo e Medel comporranno la coppia difensiva dell’Inter domenica sera. Dobbiamo aggiungere altro? Il colombiano, senza Miranda, è stato semplicemente imbarazzante e il pitbull cileno non è un difensore centrale, specialmente nella linea a 4.
  • BELLUSCI (EMPOLI-ATALANTA): Disastroso contro il Cagliari (suo l’errore sul terzo gol preso), è decisamente tra i difensori da evitare. Sebbene l’Empoli si stia giocando la salvezza e sulla carta i giocatori in maglia blu dovrebbero dare il massimo (anche in ottica fantacalcio), la partita di domenica scorsa è la prova che non è così. E al Castellani arriva un’Atalanta che vuole il quarto posto.
  • KUCKA (MILAN-BOLOGNA): Tra i peggiori contro l’Atalanta, Kucka è l’emblema di un centrocampo che fatica a ingranare, nonostante il rientro di Montolivo. E in una gara contro il Bologna più che abbordabile, fallire costerebbe una bocciatura assoluta.

Consulta anche


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio