Seguici su

Calciomercato

Terminato l'incontro tra l'agente di Carlos Bacca e il Milan

convocati montella milan bologna

Durato poco meno di tre ore l'incontro tra Barila, agente di Bacca, e Mirabelli. A fine stagione sarà addio. Adesso il Milan valuta nuove opzioni

L’agente di Carlos Bacca, Sergio Barila, ha da poco lasciato Casa Milan dopo un incontro di quasi 3 ore con Massimiliano Mirabelli, Direttore Sportivo dei Rossoneri. Probabilmente si è discusso di un addio annunciato e prevedibile dopo le tre panchine consecutive del colombiano e le prestazioni deludenti della stagione. La punta, totalmente avulsa dagli schemi di Montella sin da inizio anno, nell’ultimo periodo ha smesso di essere la prima scelta del mister, che gli preferisce Lapadula.
A questo punto l’obiettivo sarà quello di recuperare almeno in parte i 30 milioni che solo due anni fa il Milan ha speso per strapparlo al Siviglia. Il colombiano ha numerosi estimatori in giro per l’Europa e per il Mondo, con parecchi club inglesi, spagnoli ma soprattutto cinesi pronti ad accoglierlo. Ultime voci di mercato parlano del Tianjin Quanijan di Cannavaro interessato alla punta milanista (interesse manifestatosi già a febbraio dopo il fallimento della trattativa per Kalinic, prima di ripiegare su Pato).
Mirabelli e Fassone adesso cercheranno di capitalizzare al massimo da questa cessione, per poi reinvestire tutto e anche di più per una punta di altissima qualità. I nomi sul taccuino dei due dirigenti sono ormai noti, con Morata e lo stesso Kalinic in cima. Da non trascurare l’opzione Kasper Dolberg, ma sull’attaccante danese dell’Ajax ci sono gli occhi di mezza Europa, e i 20 milioni richiesti sono a questo punta la base dell’asta. Inoltre i dirigenti rossoneri continuano a monitorare la situazione Keita Balde, anche se la Juventus sembra aver fatto lo scatto decisivo.


Pillola di Fanta

La stagione di Carlos Bacca ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti i fantallenatori che avevano deciso di puntare forte su di lui. Con una media del 6,06, una fantamedia del 7,15 e soltanto 13 gol segnati, è rimasto sotto le aspettative. DELUDENTE


(Fonte foto: www.imagephotoagnecy.it)


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato