Seguici su

Calcio estero

Infortunio Ibrahimovic, parla Raiola: "Zlatan ha iniziato il recupero"

ibrahimovic-manchester- united

Dopo l'intervento di ieri di Ibrahimovic, con un comunicato il suo agente Mino Raiola ha dichiarato che la carriera dello svedese non è a rischio e che ha già iniziato la riabilitazione

Dopo il brutto infortunio ai legamenti anteriori e posteriori del ginocchio, rimediato nella gara di Europa League contro l'Anderlecht, Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto ad un intervento nella giornata di ieri. Dopo l'operazione, tramite un comunicato, ha parlato il suo agente Mino Raiola, rassicurando tutti sul futuro e sulle condizioni dell'attaccante svedese.
Il comunicato: “Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto all'intervento al ginocchio. Effettuerà un recupero completo e dopo questo infortunio la sua carriera non è a rischio. L'operazione è stata effettuata dal dottor Freddie Fu e dal dottor Volker Musahl presso l'UPMC di Medicina dello Sport a Pittsburgh. Zlatan ha iniziato il suo programma di recupero all'UPMC e proseguirà con le cure del dr. Fu e del dr. Musahl durante la sua riabilitazione. Zlatan e il team medico non sono disponibili a rilasciare interviste in questo momento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.”
Non resta che aspettare la fine della riabilitazione per vedere da dove ricomincerà Ibrahimovic. Intanto ha rifiutato il rinnovo annuale a 13 milioni con il Manchester United, perchè non voleva essere pagato mentre non poteva aiutare la squadra.

La pillola di Fanta

La prima stagione con i Red Devils di Zlatan Ibrahimovic stava andando alla grande. Anche se, dopo tanti anni, non stava riuscendo a portare a casa il campionato, ce la stava mettendo tutta per aiutare la squadra. I 28 gol in 46 presenze parlano per lui. FENOMENO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calcio estero