Seguici su

Serie A

Inter, contestazione dalla curva Nord: "Maledetti! Non siete degni"

Scende in campo la parte più calda della tifoseria interista. La curva Nord pubblica su proprio sito la copertina della rivista appartenente al tifo nerazzurro, che sarà distribuita prima della partita di domani

Era nell'aria. La tormentata settimana dell'Inter, (iniziata con l'esonero in diretta TV di Stefano Pioli, mentre la Juventus staccava il pass per la finale di Cardiff) potrebbe terminare nella maniera più drastica: la contestazione della curva Nord.
Tramite il proprio sito, la frangia più calda del tifo nerazzurro pubblica la copertina della rivista appartenente proprio agli ultrà, che viene distribuita prima di ogni gara in casa (L'URLO ndr). Il messaggio è molto chiaro “Maledetti! Non siete degni“.

Ai tifosi interisti non è sicuramente piaciuto lo score della squadra nell'ultimo mese e mezzo. Due soli punti nelle ultime sette partite, con la squadra che è passata dal sogno di una rimonta Champions quasi impossibile ad un settimo posto che significherebbe esclusione da qualsiasi coppa europea nella prossima stagione. Domani, nel match interno delle 12.30 con ogni probabilità, andrà in scena la contestazione della curva, pronta a manifestare il dissenso per una stagione che finora è fallimentare.
Periodo nero per i nerazzurri, che a tre giornate dalla fine, oltre al Sassuolo, dovranno affrontare una tifoseria in rivolta  in aggiunta all'ennesimo stravolgimento in panchina, affidata a Stefano Vecchi per questo finale di stagione.


Pillola di Fanta

Nessuna squadra ha raccolto meno punti dell'Inter, nelle ultime 7 giornate. I nerazzurri hanno totalizzato solo 2 punti, grazie ai pareggi con Milan e Torino. Nelle restanti 5 giornate sono arrivate solo sconfitte. Tra le più eclatanti quella dello Scida di Crotone (2-1) e di Marassi contro il Genoa (1-0). PIU' NERO CHE AZZURRO


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A