Seguici su

Serie A

Inter, Gagliardini smentisce lo sfogo: "Notizie false, non ho parlato con Gritti"

gagliardini smentisce sfogo attacco inter club compagni

 Gagliardini smentisce categoricamente le dichiarazioni dei giorni scorsi, in cui avrebbe parlato in maniera negativa dello spogliatoio nerazzurro e della dirigenza

Roberto Gagliardini non ci sta. Tramite il suo profilo Twitter sfoga la sua amarezza per il presunto sfogo che lo ha coinvolto nei giorni scorsi, smentendo categoricamente quell'uscita. L'ex Atalanta, nega di aver gettato fango sullo spogliatoio nerazzurro, affidando ai social (come spesso accade di questi tempi) la secca risposta.

“Mi trovo per la prima volta da quando sono all’Inter a smentire notizie false che riguardano me e il mio club. Non ho parlato ultimamente con Gritti, non mi permetterei mai di parlare delle cose di casa mia. E la mia casa è l’Inter. Ho troppo rispetto per lo spogliatoio, i miei compagni, lo staff precedente, quello attuale e la mia dirigenza per pensare e dire falsità come quelle riportate nelle scorse ore. La mia concentrazione va solo a questo finale di stagione per uscire da un momento difficile, poi guardare al futuro. Uniti, insieme, da Inter”.
Dunque, dichiarazioni false, che Roberto Gagliardini rispedisce immediatamente al mittente giurando fedeltà all'Inter e caricando il gruppo in vista dei prossimi impegni.


Pillola Di Fanta

Roberto Gagliardini ha trovato con il Cagliari il suo primo goal in Serie A. Inoltre tra Atalanta e Inter, il classe '93 ha collezionato ben 28 presenze, realizzando 2 goal e 3 assist. PRIME VOLTE
 

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A