Seguici su

Serie A

Inter, problemi in difesa. A Genova Andreolli dal 1'

genoa inter convocati pioli miranda ansaldi

Lo stop di Miranda e la squalifica di Murillo cacciano nei guai Pioli. A Genova al fianco del riadattato Medel agirà Marco Andreolli.

Pare non ci sia pace per l'Inter di Pioli. Agli scarsi risultati sul campo e alle forti critiche dei giornali si aggiungono diversi problemi di formazione in difesa. Oltre allo squalificato Murillo, alla delicatissima trasferta di Genova non prenderà parte nemmeno il perno della difesa Miranda. Il difensore brasiliano è vittima di un affaticamento muscolare.
A subentrare ai due indisponibili sarà Marco Andreolli. L'ex Roma non ha mai visto il campo fino domenica scorsa, quando ha sostituito lo stesso Miranda. Per lui si prospetta una grande occasione dopo un'annata passata a scaldare la panchina.
Nonostante le forti critiche ricevute e il messaggio di sfogo su Twitter, Stefano Pioli è intenzionato a dare un'altra chance a Yuto Nagatomo. Il terzino giapponese ha nettamente superato nelle gerarchie Ansaldi. A 4 giornate dal termine l'argentino ex Genoa può considerarsi l'ennesimo flop del mercato estivo nerazzurro.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A