Seguici su

Serie A

Inter, Malgioglio su Icardi: "Farei a pugni con Wanda per fidanzarmi con lui"

Cristiano Malgioglio ammette il colpo di fulmine per Mauro Icardi. Tutto grazie a Chiambretti

L'Inter è in crisi nera: 1 punto nelle ultime 7 giornate è veramente una miseria, ma il capitano Mauro Icardi può venire consolato da una persona che ha dichiarato tutto il suo amore per lui. Non parliamo ovviamente di Wanda Nara, né di qualche altra show girl o velina, bensì di Cristiano Malgioglio.
Il retroscena: “L'ho conosciuto perché una volta è stato ospite da Chiambretti: è di un bono pazzesco“.
Ma Malgioglio non si ferma solo all'aspetto fisico: “Mi piace perché è molto gentile, gli avevo promesso che avrei cucinato per lui. È un mio grandissimo fan, gli ho detto che un giorno sarei venuto a casa sua per cucinargli la parmigiana; lui mi ha detto che ci sarebbe stata anche Wanda Nara e io gli ho detto di mandarla via quel giorno. Sono pazzo di lui, è stupendo“.
Infine, l'ammissione: “È il mio vero amore, l'uomo col quale mi vorrei fidanzare. Per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara“.


La pillola di Fanta

Nelle ultime tre partite i suoi voti sono stati tre insufficienze: un 5,5 e due 5. In precedenza era successo solo tra la sesta e l'ottava giornata in cui collezionò due 5,5 e addirittura un 4,5. Certo è che i suoi compagni non lo aiutano, ma chissà se Malgioglio lo avrà svegliato un po'. ABBANDONATO?


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A