Seguici su

Calciomercato

Panchina Inter, Moratti approva Spalletti: “È il profilo ideale”

L’ex presidente nerazzurro Moratti caldeggia l’ipotesi Spalletti come prossimo allenatore dell’Inter. E su Totti…

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per svelare finalmente chi sarà l’allenatore a sedersi sulla panchina dell’Inter per la prossima stagione. Il nome più quotato è quello di Luciano Spalletti, attuale tecnico della Roma.
Sul possibile arrivo del toscano in nerazzurro, si è espresso anche l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti. “Tutti gli allenatori citati sono tutti tecnici bravi e di carattere. Ho letto di Spalletti, per me è il profilo ideale. Spalletti è un uomo intelligente, ha fatto esperienza all’estero, bene alla Roma, secondo me starebbe bene all’Inter. Credo che l’Inter abbia anche dei giocatori validi. Con un allenatore dall’inizio della stagione calmo e con le qualità di Spalletti possiamo sperare ”.
L’ex patron nerazzurro ha poi espresso la sua opinione sul caso Totti. “ E’ difficile pensare all’ultima di Totti, è speciale. Totti è un campionissimo, è uno che inventa calcio. Potrebbe essere una figura alla Zanetti, lui vede il calcio da un punto di vista diverso. Un ruolo alla Zidane? Non è detto che non sia bravo, potrebbe fare un po’ di esperienza prima. Certo non puoi metterlo da parte”.
Non poteva mancare anche un commento sul possibile Triplete della Juventus. “Nella vita è normale che ci sia un’altra squadra che possa compiere la stessa impresa. Non mi spiacerebbe, però è chiaro che poi ognuno difenda la sua”.


Pillola di Fanta

L’arrivo di Spalletti potrebbe spianare la strada a diverse trattative con la Roma, su tutte quella legata a Radja Nainggolan. Il belga, 11 gol in campionato, è diventato un giocatore formidabile e uno dei centrocampisti top per il Fantacalcio. La grinta e il carattere del Ninja servirebbero come il pane a una squadra senz’anima. Per non parlare delle cifre che potrebbero raggiungere per lui i fantallenatori nella prossima stagione. GUERRIERO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato