Seguici su

Serie A

Inter, presentata la nuova maglia per la prossima stagione

inter nuova maglia ufficiale

E’ stata presentata questa mattina la nuova maglia per la prossima stagione dell’Inter: sarà presentata nell’ultima gara stagionale contro l’Udinese

Nuova maglia per l’Inter 2017/2018 che ha l’impegno morale di invertire il trend negativo delle ultime stagioni. E per iniziare cambia notevolmente la propria divisa, tornando al classico azzurro, più chiaro rispetto a quest’anno, con bande nere verticali ispirate alla città di Milano. I numeri e i nomi sulla schiena tornano ad essere bianchi e non più gialli, mentre calzettoni e pantaloncini rimangono neri. La nuova divisa sarà presentata domenica contro l’Udinese.
Questo il comunicato del club sul sito ufficiale: “La nuova divisa Home dell’Inter trae una forte ispirazione dalla città di Milano e sfrutta la tecnologia Dri-FIT. Il classico design nerazzurro infatti è stato rivisitato in chiave moderna: sul busto, le strisce verticali in larghezze diverse richiamano fortemente la nuova architettura della città.
Tra i dettagli che rimandano alla storia del Club, la scritta ‘Nerazzurri‘ in bianco all’interno del colletto. I calzoncini sono neri con il logo dell’Inter sul davanti a destra e lo swoosh in bianco a sinistra. A completamento della divisa, le calze nere dotate di tecnologia Nike Grip, riportano sul davanti la scritta ‘Inter‘, sul retro strisce orizzontali azzurre. La nuova divisa Home verrà indossata dai giocatori in occasione dell’ultima giornata di campionato, domenica 28 maggio e sarà in vendita a partire da oggi”.


Fonte foto: twitter.com/inter

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A