Seguici su

Serie A

"Inter, ti amo e giocherò la Champions qui". La dichiarazione social di Icardi

Icardi posta una foto su Instagram in cui dichiara amore all'Inter anche nei momenti di difficoltà. “Giocherò la Champions”

Se c'è una nota positiva nella stagione disgraziata dell'Inter si chiama Mauro Icardi. Il capitano non solo ha confermato le sue doti da centravanti letale, spietato, completo, moderno. Non solo ha timbrato il record di 24 reti stagionali a due giornate dalla fine del campionato. Non solo ha superato le 80 reti in Serie A a 24 anni. Ma ha giurato amore alla maglia. In salute e in malattia, in ricchezza e in povertà. “In momenti belli, ma soprattutto in momenti brutti“.
Maurito ha postato una foto sul suo profilo Instagram su cui è scritto: “Questi colori mi hanno portato dove ho sempre sognato, questi colori rappresentano Milano e chi li indossa, in fondo all'anima, è una persona che non molla mai“. La foto è corredata da un'autentica dichiarazione d'amore. Balsamo sui cuori feriti dei tifosi interisti.
Non giocherà la Champions Icardi nella prossima stagione. Probabilmente nemmeno l'Europa League. Ma fa una promessa: “Champions? Si, la giocherò con questi colori. Perché è la squadra che mi ha fatto crescere, perché è la squadra che mi ha fatto arrivare dove ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere capitano e rappresentarla con orgoglio e onore, SEMPRE, in momenti belli ma soprattutto in momenti brutti. Per questo e per altrettanti motivi… ma soprattutto perché è la squadra che AMO!” #ForzaInter #SolaNonLaLascioMai #amala #MI9


Pillola di Fanta

Icardi con 24 gol in questo campionato ha già stabilito il suo record in carriera. Nelle ultime tre, però, è rimasto a secco proprio come la sua Inter. Riuscirà a regalare altre gioie ai tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui “soprattutto in momenti difficili“?. INNAMORATO

foto www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A