Seguici su

Serie A

Inter, Zanetti nel nuovo video di Rovazzi. E sui social si scatena la bufera

L’ex capitano dei nerazzurri, Javier Zanetti, nonché vice presidente del club milanese, criticato per il cameo dai tifosi interisti

“Zanetti è vice presidente dell’Inter, così infanga un ruolo che fu di Prisco e Facchetti”, “Questa comparsata rappresenta il livello di serietà della società”, “L’Inter affonda e lui fa il video con Rovazzi”. Quella che sta travolgendo lo storico capitano nerazzurro, Javier Zanetti, è una vera e propria tempesta social. Il motivo? L’apparizione dell’argentino nel nuovo video di Fabio Rovazzi.
Facciamo un passo indietro. Nella giornata di venerdì 19 maggio esce il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, “Volare”, in collaborazione con Gianni Morandi. Nel video della canzone, che vede numerosi camei tra cui Maccio Capatonda, Frank Matano, Angelo Duro, Lodovica Comello, Marco “Saluda Andonio” e William “Può accompagnare solo”, appare anche Javier Zanetti. E qui l’inizio della bufera.
I tifosi non hanno esitato ad esprimere tutto il loro dissenso per la comparsata dell’argentino, bandiera della squadra milanese e vice presidente in carica del club. Lo sdegno e la rabbia sono sicuramente ampliati dal periodo drammatico dell’Inter, che sta vivendo uno dei momenti più bui della sua storia. Su Twitter i commenti arrivano a centinaia e la vicenda sta diventando un vero e proprio caso mediatico.
Purtroppo il Pupi non ha scelto l’occasione migliore per dilettarsi, anche se solo in una scena, nel mondo dell’intrattenimento, soprattutto collaborando con artisti (o pseudo tali) che di certo hanno non poco seguito e visibilità. In casa Inter piove quindi sul bagnato e chissà se una vittoria contro la Lazio potrà bastare a placare le ire dei tifosi.


Pillola di Fanta

La comparsata di Zanetti rischia di destabilizzare ancora di più un ambiente già di per sé traballante. L'Inter arriva alla delicata trasferta contro la Lazio con poche speranze di qualificarsi alla prossima Europa League e senza l'infortunato Icardi. I biancocelesti, però, vengono dalla sconfitta di Coppa Italia e si presentano col morale sotto i piedi, ecco perché il trio offensivo dei nerazzurri potrebbe facilmente regalare qualche bonus. PREMIO DI CONSOLAZIONE


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A