Seguici su

Champions League

Juventus, Boniek punge: "I biglietti per Cardiff chiedeteli a Davids, l'uomo con lo shampoo dopante"

Non si placa l'astio tra Boniek e la Juventus che preferì Davids al polacco. Veleno da parte dell'ex Roma, che afferma che l'olandese usava uno shampoo dopante

Che i rapporti tra Juventus e Zbigniew ‘Zibi‘ Boniek non siano più ottimali è storia ormai nota. Tutto si incrinò quando al momento della costruzione dello Juventus Stadium, la dirigenza inserì Boniek tra le 50 stelle incastonate nel pavimento dello stadio. I tifosi non la presero bene perché vedevano il passaggio alla Roma come un tradimento e inoltre ‘Zibi‘ non ha mai nascosto di essersi trovato meglio nella capitale, piuttosto che in bianconero. La società quindi decise: via il nome di Boniek, sostituito da quello di Davids.
È invece di qualche ora fa un tweet pungente nei confronti delle continue richieste di biglietti per la finale di Cardiff. Il tweet recita: “Amici juventini sanno chi è potente. Mi chiamano per i ticket a Cardiff, ma non avete numero di Edgar la vostra stella vincente?“.


Questa, invece, la risposta ad una tifosa bianconera che afferma che Davids era 100 volte meglio di lui: “Vero, soprattutto con shampoo dopante. Concentrati sulla partita ragazza“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Champions League