Seguici su

Serie A

Qui Juventus, ecco Chiellini: "Dobbiamo iniziare a vincere. Al Triplete non ci pensiamo!"

Le parole di Giorgio Chiellini, in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro contro la Lazio in Tim Cup

Insieme a mister Allegri, in conferenza prima della delicata sfida contro la Lazio in Coppa Italia, ha presenziato anche Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero è carico ed ha un unico obiettivo: conquistare il primo trofeo della stagione.
“Siamo sempre qui, anche per il terzo anno di fila. La speranza è quella di sollevare la prima coppa. Al momento conta solo la partita di domani, del triplete poco importa perché la concentrazione ora è solo per la gara contro la Lazio.
Nonostante la sconfitta contro la Roma, siamo stati tranquilli ma isolati, in modo da tale da non perdere il focus sulla Coppa Italia. Peccato per quei punti, potevamo vincere lo scudetto. Domani dobbiamo fare qualcosa di diverso.
Il nostro forte è anche trasformare le sconfitte in energia positiva. La stessa energia che è venuta meno inevitabilmente in Champions League. Ma abbiamo sempre gestito bene il distacco dalle inseguitrici e saperci creare un buon vantaggio. Ora ci tocca raccogliere quello seminato.
Nelle ultime settimane abbiamo affrontato avversari simili alla Lazio: veloci ed organizzate. Complimenti a quello che hanno fatto finora. L'incontro con il Papa? Sensazione unica ed emozionante!”


La pillola del Fanta

Giorgio Chiellini ha collezionato, a questo punto della stagione, solo 21 presenze, con una mediavoto poco superiore alla sufficienza. I gol fatti sono stati 2, uno in più degli assist forniti. Tre le reti se si considera l'incornata che ha beffato il Barcellona Nel match di andata dei quarti di finale di Champions League. TRASCINATORE

Fonte foto: twitter.com/juventusfc


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A