Seguici su

Coppa Italia

Coppa Italia, è un Dani Alves da sballo! Ancora in gol

Esultanza Dani Alves Juventus

Dani Alves, alla sua trentesima finale in carriera, ha messo il suo zampino sul primo gol nella finale di Coppa Italia per la quinta volta in cinque partite

Chi lo dava per finito a inizio stagione, forse si è già ricreduto due mesi fa nel doppio confronto contro il Barcellona. Ma se ancora ce ne fosse di bisogno, Dani Alves ha deciso di andare in gol anche oggi contro la Lazio, nella sua trentesima finale. Il terzino brasiliano, impiegato oggi da Allegri nei tre dietro ad Higuain, ha segnato al dodicesimo del primo tempo, con un destro al volo su cross ‘al bacio' di Alex Sandro.
L'ex blaugrana si dimostra ancora una volta decisivo. Nelle ultime 5 giornate, infatti, ha segnato 3 gol e ha fornito 2 assist, risultando l'uomo più in forma dei bianconeri. L'esterno, dopo un torpore iniziale, si è risvegliato per la parte più importante della stagione. La sua fantasia e il suo estro sono sbocciati in primavera, e alla tenera età di 34 anni, continua a stupire tutti con le sue giocate. Il Real è avvisato, Dani Alves non ha alcuna intenzione di fermarsi.


Pillola di Fanta

Inizialmente ha deluso i suoi fantallenatori, ma poi Dani Alves è diventato decisivo. Uomo di ‘coppa', in campionato è stato impiegato con meno frequenza (16 le presenze), ma condite da 2 gol, 1 assist, giocate spettacolari e tanti video su Instagram. ANIMALE SOCIAL(E) 


(Fonte foto: twitter.com/juventusfc)


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Coppa Italia