Seguici su

Champions League

Juventus, Griezmann è sicuro: "Champions e Pallone d'Oro saranno bianconeri"

griezmann atletico madrid

Antoine Griezmann crede nella Juventus pronosticando il successo in Champions ed un Pallone d’Oro tutto bianconero

Antoine Griezmann e il suo Atletico Madrid non hanno raggiunto quest’anno la finale di Champions League. Ci è riuscita però la Juventus di Buffon, che nutre tutta la stima dell’attaccante francese. Il talento dell’Atletico ha parlato della finale sfumata a causa dei cugini del Real Madrid alla trasmissione “El Larguero”, pronosticando su quella che potrebbe essere la sentenza di Cardiff.
“La Champions League andrà alla Juventus. Buffon così potrà vincere il Pallone d’Oro“. Griezmann non ha nascosto così la sua stima nei confronti del numero uno bianconero. “Nella mia lista personale degli attuali migliori portieri però il podio è occupato dal mio compagno Jan Oblak, dal belga Thibaut Courtois e dallo spagnolo David De Gea“.
In tema mercato si è poi espresso anche su Edinson Cavani, avvicinato spesso negli ultimi giorni all’Atletico Madrid: “Sarebbe un acquisto top per l’Atletico – ha detto il francese – Rispecchia perfettamente le nostre caratteristiche, è uruguaiano e dà sempre tutto in campo per conquistare il pallone”.


Pillola di Fanta

Antoine Griezmann è in forza nell’Atletico Madrid dal 2015. Con i colchoneros ha disputato lo scorso anno la finale di Champions persa poi contro il Real Madrid. In questa stagione l’attaccante francese ha segnato 26 reti, 16 delle quali in campionato. Undici gli assist totali per lui. PETIT DIABLE
 

Fonte foto: atleticodemadrid.com


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Champions League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati