Seguici su

Calciomercato

Juventus, Mandzukic in trattative col Besiktas. Resta da convincere la Vecchia Signora

mandzukic besiktas

Mario Mandzukic è in aperte trattative col Besiktas, club turco per il quale ha già dato il suo consenso. Si aspettano gli ok della Juventus e di Allegri

Mario Mandzukic sarebbe vicinissimo al Besiktas. Questa è l’indiscrezione riportata da Goal.com, secondo il quale l’attaccante croato, che avrebbe espresso il suo gradimento per il trasferimento, sarebbe in trattative avanzate col club turco.
Rimarrebbe in realtà da convincere la Juventus, ancora poco convinta dell’operazione, dato che l’attaccante si è rivelato essere un’ottima alternativa sull’out di sinistra nel 4-2-3-1 di Allegri. E proprio dall’allenatore bianconero si aspetta il parere e l’eventuale ok per la cessione dell’ex Bayern e Atletico. Il tutto è però rimandato al 4 giugno, giorno dopo della finale di Champions, quando i bianconeri staccheranno la spina e potranno concentrarsi definitivamente sul mercato.
Capitolo mercato: ecco spiegata la ricerca estenuante di un esterno per la Juventus. Tanti i nomi in ballo, l’ultimo Carrasco, ma anche Keita e Bernardeschi sono da tenere d’occhio. Il calciomercato entra già nel vivo.


Pillola di Fanta

6 gol in 32 partite. Mai Mandzukic, bomber di razza, aveva realizzato meno gol in un campionato. Solamente a 20 anni, quando militava nell’NK Zagabria aveva fatto peggio con 3 gol in 28 partite, ma era ancora un giovane in rampa di lancio. Tra due giorni compirà 31 anni, ma quest’anno l’età c’entra ben poco: ha semplicemente giocato più largo, adattandosi comunque alla perfezione nel modulo di Allegri, sacrificandosi molto. Spiegata quindi la media voto di 6,19 che resta ugualmente alta: proprio come Kalinic e meglio di gente come Schick, Quagliarella, Falcinelli, Zapata, Bacca e per un centesimo anche meglio di Icardi (6,18). SACRIFICATO.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati