Seguici su

Serie A

Juventus, Marotta: "Aria scudetto? Mettiamola da parte. Rosa competitiva"

Prima del fischio d'inizo del derby della mole, l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport

Sullo scudetto: “Aria scudetto? Mettiamola da parte, concentriamoci sui 90 minuti di stasera che saranno molto importanti. Si sa il derby dà motivazioni particolari a prescindere dalla classifica.”
Sugli eventuali rinforzi: “E' già una rosa competitiva e abbiamo dimostrato di avere una rosa di qualità, di professionisti che hanno voglia di vincere. Migliorarla non è facile, i giocatori sono pochi da inserire, vedremo nel mercato se ci saranno delle opportunità ma siamo contenti della rosa che abbiamo.”
Sul rinnovo di Massimiliano Allegri: “Se firma non ci sarà più da parlarne. Abbiamo speso tante belle parole, meritate, è uno dei migliori al mondo, è arrivato qui tra lo scetticismo generale, quindi questo è un motivo di soddisfazione come lo è essere riuscito a valorizzare le risorse che aveva a disposizione.”
Su Sarri: “Colgo l'occasione per fargli i complimenti per il lavoro fatto a Napoli, per lui che arrivava dalla provincia non era facile fare questo lavoro, sta dimostrando con i fatti di far giocare la sua squadra con un grande stile e questo può essere uno spot positivo per il nostro calcio.”

La pillola di Fanta

Derby della mole che può risultare decisivo per Andrea Belotti ai fini della classifica cannonieri. Il gallo guida infatti la speciale classifica con 25 gol, alla pari con Dzeko. SORPRESA


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A