Seguici su

Champions League

Juventus-Monaco, Buffon: "Finale? Dicevano che Berlino dovesse essere l'ultima"

juventus pjanic qui un altra cosa vincere roma

Nel post partita, Buffon ha messo a tacere tutti coloro che affermavano che quella di Berlino dovesse essere l’ultima finale

A Cardiff disputerà la sua 151^ partita e pensare che lo davano addirittura per finito e dicevano che quella contro il Barcellona sarebbe stata la sua ultima finale. Gianluigi Buffon stasera ha messo a tacere tutti quanti ed è pronto a entrare nella storia.
Il Monaco però non è stato certo una squadra facile da affrontare: “È stato tutto veramente difficile, a prescindere dal 2-0 dell’andata. Se fossimo arrivati allo stadio pensando di essere già in finale, avremmo passato brutti momenti; ma li abbiamo superati con la giusta mentalità e sapendo di dover battagliare“.
In questi due anni, Buffon non ha mollato mai: “Due anni fa pensavano fosse la mia ultima finale, ma io non ne ero certo. Bisogna credere fino all’ultimo giorno in ciò che fai“.
“It’s time to Cardiff” recitava la coreografia sugli spalti bianconeri: “Sono molto felice, ci arrivo bene ed è innegabile che se non giocassi in una grande squadra non ci sarei mai potuto riuscire“.


PILLOLA DI FANTA

Il gol di Mbappé è appena il terzo incassato in questa Champions per Buffon, il primo dagli ottavi in poi. LEGGENDA.

Fonte foto: facebook.com/Juventus


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Champions League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati