Seguici su

Serie A

Juventus, parla l'agente di Rincon: "Il suo obiettivo è fare la storia conquistando la Champions. Può dare tanto"

Rincon Juventus

Norman Capuozzo, agente di Tomas Rincon, ha parlato a TuttoJuve.com

I primi cinque mesi di Juventus sono stati molto soddisfacenti per l’agente del Venezuelano: “Sono soddisfatto. Bisogna considerare che Tomas è arrivato alla Juve nella finestra invernale di calciomercato, con una squadra che era già organizzata da inizio stagione. Sia il mister che i compagni gli hanno dato il rispetto che merita come uomo e come giocatore. Tomas si è comportato in maniera molto professionale, pensando a farsi trovare sempre pronto e sfruttare tutte le occasioni che si possono presentare quando si gioca in un grande club europeo come la Juventus. Rincon è un giocatore che può dare molto alla Juventus, non solo in mezzo al campo, ma anche nello spogliatoio che divide con i compagni di squadra.”
Addio in estate? No, anzi: “Non so a quali voci vi riferiate, Rincon ha un contratto con la Juventus, e tutti lo vogliono nella sua nuova squadra. In questo momento il suo obiettivo è di fare la storia conquistando la terza Champions della Juve, e di prepararsi per la stagioni seguenti con i bianconeri.”

Pillola di Fanta

Discreta la stagione disputata finora dal Venezuelano. Rincon, tra Genoa e Juventus, ha totalizzato 36 presenze e tre assist…nessun gol, anche se ci è andato vicino. LOTTATORE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A