//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calciomercato

Juventus, sfuma Tolisso: i dettagli

inter centrocampo tolisso krychowiak

Corentin Tolisso, centrocampista francese del Lione a lungo corteggiato dalla Juventus, sembra ormi lontano dal vestire la maglia bianconera

Tolisso era finito da un bel po’ nella lista della spesa di Marotta e Paratici. Il francese, che ha conquistato Allegri, era uno dei principali obiettivi per il centrocampo della Vecchia Signora. A gennaio la Juventus aveva anche provato a prenderlo, trovando però le porte chiuse in casa Lione.
Fino a qualche mese fa, la sua valutazione era di circa 40 milioni. Adesso, stando a quanto appreso da Calciomercato.com, il presidente dei francesi Jean-Michel Aulas avrebbe alzato le richieste di ulteriori 20 milioni…arrivando all’attuale cifra di 60, cifra che i bianconeri non sono disposti a spendere per il giovane centrocampista.
La Juventus lo aveva individuato come rinforzo giusto per la mediana soprattutto grazie alla sua duttilità, combinata alla giovane età. Allegri era rimasto “stregato” della sua abilità nell’inserimento. Dotato inoltre di fisico e velocità, poteva rivelarsi il jolly tanto cercato per il centrocampo. Al momento però, la Juventus sembra aver abbandonato la pista Tolisso a causa delle richieste esagerate dei francesi.

La pillola di Fanta

Tolisso sarebbe stato il rinforzo ideale non solo per il centrocampo della Juventus, ma anche per quello di alcune fantasquadre. Grazie alla sua capacità di inserimento infatti porta spesso a casa dei bonus. In stagione, in 47 presenze, ha totalizzato 14 gol e sette assist. COMPLETO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato