Seguici su

Coppa Italia

Juventus, si ferma Mandzukic: a rischio per la finale di Coppa Italia?

mario mandzukic juventus

Mandzukic ha riportato un trauma contusivo alla schiena dopo uno scontro di gioco nella partita con la Roma. La sua presenza contro la Lazio non è certa

Con Pjanic squalificato, Allegri rischia di perdere anche Mandzukic in vista della finale di Coppa Italia di domani sera contro la Lazio.
Nella partita persa domenica sera per 3-1 contro la Roma, il croato ha subito un colpo alla schiena, lasciando in 10 i compagni di squadra per qualche minuto. Successivamente l'ex Bayern e Atletico ha stretto i denti ed è tornato in campo, anche se decisamente dolorante e non in perfette condizioni.
Ecco il comunicato ufficiale:
La squadra ha iniziato oggi a concentrarsi sulla Finale. I bianconeri sono rimasti nella Capitale e nel pomeriggio si sono allenati sui campi dell'Acquacetosa. I giocatori impegnati contro la Roma si sono limitati ad una seduta di recupero; tra questi anche Mario Mandzukic, che ieri sera ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e verrà valutato nuovamente domani. Il resto del gruppo, cui si sono uniti i Primavera Kean e Leris, si è invece dedicato ad un lavoro atletico e tecnico, con torello ed esercizi di possesso e circolazione palla“.

Fonte foto: twitter.com/juventusfc


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Coppa Italia