Seguici su

Calciomercato

Juventus, sprint su Coulibaly. Incontro fissato per la prossima settimana

coulibaly pescara juventus

La Juventus tenta il colpo Coulibaly. Si aspetta la fine del campionato per un incontro con il Pescara, ma l'interesse è forte

Le strade di Juventus e Mamadou Coulibaly sembrano sempre più vicine ad incrociarsi. Il giovanissimo talento senegalese è una delle pochissime note positive del Pescara di quest'anno ed ha attirato su di sé gli occhi di diversi club. Il centrocampista classe '99 alla corte di Zeman ha saputo dimostrare in campo tutte le sue qualità nonostante le poche partite giocate in questa stagione, 7 per la precisione.
Dotato di tecnica e doti fisiche importanti il centrocampista gode la stima di diverse squadre, tanto in Italia, quanto all'estero, e potrebbe diventare un'importante mossa di mercato. Secondo Tuttosport sarebbe forte l'interessamento da parte di Milan, Roma, Napoli e Fiorentina. Voci concrete anche dalla Premier e dalla Bundesliga. La pretendente più accreditata resta però la Juventus.
Nei prossimi giorni la dirigenza bianconera incontrerà quella del Pescara per fare la sua proposta. L'ultimo turno di Serie A sarà il banco di prova e potrà determinare già dalla settimana successiva le sorti del diciottenne senegalese. Marotta e Paratici non intendono farsi soffiare l'affare che già da mesi hanno nel mirino.


Pillola di Fanta

Mamadou Coulibaly ha esordito in Serie A contro l'Atalanta lo scorso marzo. Ha collezionato per ora 7 partite in cui non ha ancora trovato il gol. Bassa, soprattutto per questa ragione, la sua fantamedia che è del 5,57. GIOVANE PROMESSA
 

Fonte foto: pescaracalcio.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato