Seguici su

Serie A

Juventus-Torino, tanti dubbi di formazione per Allegri in vista del derby

juventus torino dubbi formazione allegri

Dopo la grande prestazione di Monaco, Allegri ha diversi dubbi di formazione su chi sacrificare nel derby con il Torino in vista del ritorno di Champions League martedì sera

Tanti dubbi poche certezze. Si può sintetizzare così l'antivigilia del derby della Mole sponda Juventus. Massimiliano Allegri, nonostante il risultato rassicurante ottenuto mercoledì a Monaco, ha intenzione di fare turnover nella partita che potrebbe consegnare il sesto scudetto consecutivo ai bianconeri. Questa scelta mette in difficoltà tutti i fantallenatori d'Italia, dubbiosi su chi schierare e chi no.
Gli unici certi di una maglia da titolare sono Neto, Bonucci, Khedira, Mandzukic e Higuain. In difesa l'allenatore toscano pare voglia far riposare 3/4 degli uomini scesi in capo a Montecarlo. A giovarne dovrebbero essere Lichtsteiner, Benatia e Asamoah.
Dubbi anche a centrocampo, dove al fianco di Khedira potrebbe tirare il fiato Pjanic a vantaggio di Rincon. In avanti è bagarre per le due maglie che affiancheranno Higuain e Mandzukic. Dybala potrebbe partire dalla panchina come nel derby di andata mentre Cuadrado è in serrato ballottaggio con Sturaro e Lemina.

Pillola di Fanta

La Juventus ha miglior difesa del torneo con 22 reti subite e il terzo miglior attacco con 70 reti all'attivo. I bianconeri sono, dopo la Lazio, la squadra che ha mandato in rete più giocatori in questa stagione. Infatti soni ben 15 i giocatori ad aver realizzato un gol quest'anno. Dai 23 di Higuain ai 2 di Chiellini e di Alex Sandro passando per i 5 dei due centrocampisti Pjanic e Khedira. COMPLETI
 

Fonte foto: facebook.com/Juventus


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A