Seguici su

Nazionali

La Federcalcio ha scelto: Maldini sarà il successore di Oriali

Milan Maldini

La FIGC avrebbe scelto Paolo Maldini come nuovo team manager della nazionale italiana. Oriali sempre più vicino a tornare all’Inter

Un’indiscrezione che ha a dir poco del clamoroso. Paolo Maldini, che dal suo addio al calcio di 8 anni fa non ha mai accettato una sola proposta in una squadra di calcio, sarebbe vicino alla Nazionale. L’ex capitano del Milan prendere le veci di Gabriele Oriali nel ruolo di team manager.
Oriali ha già sancito il proprio addio alla Nazionale, un avventura iniziata nel 2014. La Federcalcio avrebbe, dunque, individuato in Paolo Maldini l’identikit perfetto per ricoprire questa carica, che farà da collante tra i calciatori e l’ambiente azzurro. Si aspetta solo la parola dell’ex difensore, che quindi potrebbe rimettersi in discussione dopo tanti anni.
Stando a quanto riporta Sky Sport, il destino di Oriali sarebbe scritto. Prima parteciperà all’Europeo Under 21 del prossimo mese di giugno in qualità di dirigente accompagnatore, poi abbandonerà la carica a Coverciano per tornare all’Inter.


Pillola di Fanta

Lele Oriali è già stato all’Inter come dirigente per ben 11 anni. Dal ’99 al 2010, infatti, ha contribuito ai successi della società nerazzurra, soprattutto il triplete conquistato l’ultimo anno. BANDIERA INTERISTA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali