Seguici su

Calciomercato

Lazio, ag. Milinkovic-Savic: "Gli occhi dei top club su Sergej, ma lui pensa soltanto alla finale"

milinkovic-savic lazio

Mateja Kezman, procuratore del gioiello della Lazio Milinkovic-Savic, ha parlato del futuro del suo assistito

Mateja Kezman, ex attaccante di Psg, Chelsea e Atletico Madrid, e adesso agente di Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato del giocatore alla vigilia della finale di Coppa Italia: “Sergej è molto felice alla Lazio, ha appena rinnovato – ha dichiarato ai microfoni di Tuttojuve – Lui è felice dell'ambiente, del mister e dei suoi compagni”.
Sul talento serbo, però, sembrano esserci gli occhi di tanti top club, a cominciare dalla Juventus: “Con i bianconeri non c'è stato nessun contatto, però è ovvio che molte squadre importanti parlino di lui. Io ho giocato in grandi squadre e ho molti amici che mi chiamano e mi chiedono informazioni su di lui. Sergej al momento è concentrato solamente sulla finale di domani”.
Sulla sfida di domani sera, Kezman dice: “La Juventus è una grande squadra, ha fatto un'ottima stagione. Ma in una finale le percentuali sono del 50 e 50. So che Sergej è molto carico, ama queste partite. Sarà in forma e al 100%”.


Pillola di Fanta

Le superbe prestazioni nelle ultime due stagioni di Milinkovic-Savic hanno incrementato esponenzialmente il valore di mercato del talento classe '95. Ciò che sorprende di più del serbo è la classe immensa e l'agilità in relazione all'altezza (1,91 m) che lo rendono uno dei centrocampisti più alti della Serie A. Quest'anno ha pure il ‘vizietto del gol' (4) e si conferma la solita certezza in termini di assist (8).PRODIGIO 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato